Marco Baldini ci riprova su Radio Rock. “Voglio rimettermi in gioco”, dichiara – forse ironicamente – lo showman di cui è nota la dipendenza da gioco d’azzardo – VIDEO

Il celebre conduttore radio, spesso ‘spalla’ degli show di Fiorello, è in diretta ogni pomeriggio dalla storica emittente romana Radio Rock. “Riparto con la voglia di rimettermi in gioco”, dichiara Baldini di cui è nota la dipendenza dal gioco d’azzardo.

Marco Baldini torna nell’etere, un piacere – fa sapere una nota di Radio Rock – che rievoca gli esordi fiorentini – datati 1979 – della sua prolifica carriera, quando a Radio Sesto International era proprio la musica rock a fare da cornice alle sue conduzioni. A Radio Rock, Baldini cura – già da due settimane – la fascia pomeridiana che va dalle 17 alle 19, con uno show pensato per informare e soprattutto divertire gli ascoltatori che tornano a casa dal lavoro.

Marco Baldini

Marco Baldini a Radio Rock

Una nuova tappa del suo percorso artistico e professionale che il conduttore ha voluto così commentare: “Riparto con la voglia di rimettermi in gioco. Dalla radio ho iniziato tutto e con la radio o finirà tutto o inizierà di nuovo. Speriamo la seconda!”.

Il video di Marco Baldini on air su Radio Rock 106.6: https://www.youtube.com/watch?v=zr8YSZ_BqKA

Il link per seguire la diretta di Radio Rock 106.6 in streaming: http://www.radiorock.it/web-radio-live/

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cda Rai: il Parlamento elegge i consiglieri Borioni e Coletti (Senato), De Biasio e Rossi (Camera) – CHI SONO

Vigilanza Rai, Fnsi-Usigrai: con Barachini istituzionalizzato il conflitto d’interessi

Netflix apre alla radio con un canale dedicato alle commedie. E prova a calamitare nuovi clienti