Ibrahimovic e Mourinho tornano in Italia. Tutte le gare dei Red Devils in chiaro su Telelombardia e Top Calcio 24. A Mediapason i diritti di campionato e coppa del Manchester United. Interviste post partita comprese

Colpo Mediapason: si aggiudica i diritti per trasmettere tutte le gare dei Red Devils, in differita. A fare l’annuncio su Twitter è Fabio Ravezzani, direttore sport di Mediapason.

Josè Mourinho (Foto: Olycom)

Tutte le partite del Manchester United allenato da José Mourinho saranno trasmesse ogni lunedì su Top Calcio 24 alle ore 20 e Telelombardia alle 23. Venerdì quelle di Europa League alle 20 e alle 23 le gare di Fa Cup.

La Premier League “resta su Sky”, precisa Ravezzani, ma tutti i fan di Mourinho e dei suoi giocatori, compresi il neoacquisto Zlatan Imbrahimovic e Wayne Rooney, saranno trasmesse in “esclusiva in chiaro dopo la diretta su Top e Telelombardia”. In attesa di scoprire se i due bomber saranno raggiunti anche dal nuovo fenomeno della Juventus, Paul Pogba.

Il pacchetto comprende anche le interviste post partita e il magazine del club.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram