Lavoro, Offerte di lavoro

26 luglio 2016 | 17:19

Milano – Stagiaire per attività di Web Marketing e Social Media

MultiMedia Srl
Agenzia di comunicazione e relazioni esterne con sede in Milano centro
Milano

La risorsa si occuperà di:
Web Marketing e Social Media: aggiornamento web site e gestione canali social dei Clienti dell’Agenzia, definizione relativi piani editoriali per la comunicazione dei contenuti realizzati, analisi digital performance, campagne promozionali (Google AdWords, Facebook Ads, ecc).
Supporto alle Digital Pr : identificazione di top blogger e influencer, social listening dei brand Clienti e dei relativi competitor.
Il/La candidato/a ideale è laureando/a o neolaureato/a in Comunicazione o Marketing e ha svolto preferibilmente una precedente esperienza di stage in ambito Digital. È di buona cultura, appassionato e conoscitore delle dinamiche Social, possiede una buona capacità di scrittura e padronanza della lingua italiana, una conoscenza fluente della lingua inglese, ottime capacità di relazioni umane e doti organizzative. Richiesta residenza in Milano. Costituirà titolo preferenziale lo svolgimento di corsi in Social Media Marketing o Digital Marketing e il possesso di competenze in ambito Seo.
Si offre contratto di stage, della durata di 6 mesi, orario full-time, inserimento immediato, rimborso spese.

Inviare CV: job@multimediamilano.it