Nomine in Vodafone. Barbara Cavaleri finance director Italia, Colman Deegan ceo Turchia

Dal 19 settembre Barbara Cavaleri assumerà la guida della Direzione Finance di Vodafone Italia, a diretto riporto dell’amministratore delegato Aldo Bisio.

Barbara Cavaleri, entrata in Vodafone Italia nel 1999, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità tra i quali Head of Planning, Control and Business Intelligence, fino ad assumere l’incarico nel 2014 di Finance Director di Vodafone Group Technology. In precedenza Barbara Cavaleri è stata Senior Auditor e consulente per numerose multinazionali.

Con l’ingresso di Barbara Cavaleri sale a quattro il numero di donne presenti nel Comitato Esecutivo di Vodafone Italia, a riporto dell’amministratore delegato Aldo Bisio.

Dal 19 settembre Colman Deegan lascerà l’attuale posizione di Finance Director di Vodafone Italia per assumere Il ruolo di CEO di Vodafone Turchia.

Colman Deegan, in Vodafone dal 1998, ha ricoperto ruoli di rilevante responsabilità internazionale tra cui quello di Vodafone Group Merger & Acquisitions Director e di Finance Director di Vodafone India. In precedenza ha maturato esperienze in ambito finanziario presso Dresdner Bank Ireland e Davy Stockbrockers.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram