Esordio record per ‘Bake off Italia’: 6,8% di share. Il talent cooking show con Benedetta Parodi in simulcast sui canali Discovery

Ieri in prima serata miglior debutto di sempre in termini di share per ‘Bake off Italia – Dolci in forno’, il talent cooking show dedicato al ‘bakery’ condotto da Benedetta Parodi.

Secondo una nota, la prima puntata della quarta stagione,in onda ieri sera alle 21:10 in simulcast sui canali del digitale terrestre free del gruppo Discovery Italia (Real Time, NOVE, DMax, Giallo, Focus, K2, Frisbee), ha totalizzato un ascolto medio pari a 1.345.000telespettatori con il 6,8% di share (che sale al 12,5% sul target donne 15-34 anni), registrando un +13% di share rispetto al primo episodio della scorsa stagione.
Durante la messa in onda “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è risultato il 4° programma più visto dal totale individui.

In particolare su Real Time il programma ha totalizzato 796.000 telespettatori con il 4% di share (che sale al 10% sul target donne 15-34 anni) facendo del canale l’8° nazionale in prima serata e il 7° in seconda serata rispettivamente con l’3,1% di share e il 3,4% sul totale individui.

La partecipazione del pubblico è esplosa anche su TWITTER: con 24.300 tweets e 7.900 utenti unici, “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è risultato il programma più commentato della serata con l’hashtag ufficiale #bakeoffitalia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018

Iliad, raggiunto un milione di clienti in meno di due mesi. Levi: tempi sorprendenti, rilanciamo l’offerta