Manager

05 settembre 2016 | 16:00

Riccardo Segre, amministratore delegato del Polo Intrattenimento

Il 5 settembre 2016 è stata annunciata la nomina di Riccardo Segre ad amministratore delegato del Polo Intrattenimento, che comprende la casa editrice Bel Vivere srl e la società di produzione Bel Vivere Eventi srl, prendendo il posto di Federico Silva, chiamato da Europa Investimenti, soggetto di controllo di Cose Belle d’Italia, ad affiancare il top management nelle operazioni di finanza straordinaria.

Polo Intrattenimento a inizio agosto ha acquisito le testate e i relativi marchi Yacht Capital e Watch Digest, che vanno ad aggiungersi ad ‘Amadeus’, con il portale amadeusonline.net diretto da Gaetano Santangelo; ‘Mondo del Golf Today’ affiancata al portale golftoday.it, diretti da Massimo De Luca; ‘Sci-Il Mondo della Neve’ e il portale skytoday.it, diretti da Paolo De Chiesa.

Segre ha lavorato nella concessionaria Visibilia dove era presente dal 2011. In precedenza ha lavorato per Mondadori Pubblicità come direttore commerciale di R101 e Radio Kiss Kiss dal 2004 al 2011; per Viacom CBS Outdoor come direttore vendite dal 1997 al 2004. E’ stato anche direttore generale di Astrea Mc Donald e di Fineco Holding, direttore commerciale di Eco Pubblicità, e responsabile commerciale di diverse aziende di consumo.

A Segre il compito di guidare anche la società di produzione e di eventi culturali, sportivi, culinari del Gruppo, Bel Vivere Eventi.

Riccardo Segre, amministratore delegato del Polo Intrattenimento