Mercato

05 settembre 2016 | 16:32

Penny Market e Coni insieme per la promozione dello sport giovanile con l’iniziativa ‘Penny, partenza e vici’

Sull’onda lunga di un’estate ricca di eventi sportivi, tra gli Europei di Calcio e le Olimpiadi di Rio, Penny Market lancia in collaborazione con il Coni ‘Penny, Partenza e Vinci!’, iniziativa, valida dal 1 settembre al 2 novembre, alla quale possono partecipare tutte le Associazioni Sportive Dilettantistiche appartenenti alle Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva o Discipline Sportive Associate, aderenti al Coni nelle province in cui è presente la rete dei punti vendita Penny Market.

Associati e famiglie potranno sostenere la propria società sportiva ritirando i bollini in tutti punti vendita ogni 15€ di spesa con Penny Card e portando i bollini direttamente al proprio centro sportivo. Sarà inoltre possibile dare 1 extra voto on line su www.penny-partenza-vinci.it.

A disposizione un montepremi complessivo di 270mila euro, per il rinnovo delle attrezzature dei Centri Sportivi. Tra le Associazioni partecipanti, le prime 3 più votate a livello nazionale riceveranno un super premio del valore di 20mila, 15mila e 10mila euro. Inoltre vinceranno un contributo economico di 3mila € le 75 associazioni più votate presenti nelle province dei punti vendita.