Manager

06 settembre 2016 | 11:21

Alice Panada, theatrical marketing & promotion manager di Koch Media

Il 6 settembre 2016, è stato annunciato l’ingresso di Alice Panada nel team marketing theatrical di Koch Media Italia con il ruolo di theatrical marketing & promotion manager. Nel suo ruolo ha la responsabilità dell’implementazione delle strategie marketing legate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media, della definizione e dello sviluppo di progetti speciali, promozionali e di co-marketing, per rafforzare ulteriormente il brand nei confronti dell’utente finale tramite la creazione di sinergie con partner operanti nei diversi settori merceologici.

Doppia laurea presso la facoltà di economia e lingue straniere dell’Università Cattolica di Milano (Laurea in Esperto Linguistico d’Impresa e Laurea in Management Internazionale), Panada, 32 anni, in precedenza ha lavorato in The Walt Disney Company Italia, passando dalla divisione home video alla divisione cinema all’interno della quale cresce professionalmente ricoprendo il ruolo di junior marketing manager occupandosi per il team theatrical di eventi & promozioni (2012) e media buying online & offline (2014), partecipando alle decisioni strategiche legate alla pianificazione delle campagne atl per le release cinematografiche Disney Animation e Live Action, Disney Pixar, Marvel e Lucas Film.

Alice Panada