Tim si affida a John Nolan, il mago degli effetti speciali, per i suoi nuovi spot. Protagonisti un cane e un gatto

E’ on air il nuovo format pubblicitario di Tim che ha come protagonista una coppia speciale di amici: un gatto e un cane. I due animali, parlando raccontano dal loro punto di vista la quotidianità di una famiglia che usa la tecnologia della telco italiana per connettersi.

Per realizzare questo progetto Tim si è affidata a John Nolan, uno dei più importanti esperti di Animatronic – robot meccanici creati per interagire con gli attori – che ha collaborato con i principali progetti cinematografici degli ultimi anni, tra i quali Harry Potter, mentre la regia è stata affidata a Rafael Lopez, già vincitore di due Leoni d’oro al Festival della Pubblicità di Cannes e gli effetti speciali sono stati affidati a Framestore, che vanta due Oscar per i film Gravity e La Bussola d’oro, mentre la produzione è The Family, agenzia Havas Worldwide Milan, con colonna sonora affidata a My Type dei Saint Motel.

La campagna sarà declinato su stampa, canali social, web – anche con contributi extra – e nei punti vendita Tim.

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Su Tivùsat i tre canali generalisti di Mediaset

Radio Monte Carlo investe sull’online rinnovando grafica e contenuti

Nove apre una finestra quotidiana su PyeongChang 2018