Di Maio dà buca a Semprini al debutto di ‘Politics’. Doveva essere #DiMaioRisponde, twitta il conduttore Rai, sarà #DiMaiononRisponde

Luigi Di Maio ha annullato la sua partecipazione alla prima puntata del nuovo talk di RaiTre, ‘Politcs’ in onda questa sera. Ad annunciarlo in un video postato su Twitter lo stesso conduttore, Gianluca Semprini. “Di Maio ci ha chiamato poco fa dirci che non verrà”, ha detto il conduttore. E il perchè è chiaro, ha spiegato, riferendosi alla crisi del Movimento Cinque stelle a Roma e alla “bugia della Muraro e della Raggi”.

“Ci dispiace molto per l’assenza di Di Maio che doveva, tra l’altro, rispondere via Facebook alle domande dei cittadini. Ma noi la diretta social la faremo lo stesso”, ha concluso.

Il primo commento alla decisione del duputato pentastellato è arrivato dal segretario della commissione di Vigilanza Rai e deputato Pd, Michele Anzaldi, che ha detto la sua in un tweet. “Archiviata trasparenza, ora fuga da informazione: forfait Di Maio a Politics pagina nera. Prima rifiutavano confronti, ora anche interviste”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare

Cairo: dal mio arrivo in Rcs, nel 2016, debito sceso di 8 milioni ogni mese