Mercato

06 settembre 2016 | 14:54

Upa rinnova il suo sito Internet. Suddiviso in sette categorie

Rinnovata a fine agosto la veste grafica del portale UPA knowledge, al fine di rendere più immediata e agevole la ricerca dei materiali del database, che conta ormai più di duecento documenti e viene costantemente arricchito.
Sul canale UPA knowledge è possibile trovare, oltre ai materiali UPA, tutte le più importanti ricerche e articoli di stampa sui temi inerenti la comunicazione commerciale, che abbiamo suddiviso in 7 categorie principali: pubblicità/media, comunicazione allargata, digital, agenzie/creatività, dati economici/marketing, legale, informazione.
Ogni categoria contiene poi al suo interno diverse sottocategorie, corrispondenti ai temi di dettaglio che interessano gli investitori pubblicitari e sui quali UPA lavora quotidianamente.
Con il restyling grafico, la ricerca potrà essere effettuata oltre che per tema anche per fonte, anno del documento, tipologia di contenuto, con la possibilità di incrociare tutti questi campi al fine di ottenere i risultati di ricerca più pertinenti. I documenti saranno visualizzati in ordine cronologico dal più recente al più datato.