Addio spread e Crimea; su Internet gli italiani cercano soprattutto informazioni e news su Brexit e Isis

Addio ‘spread’, su Internet gli italiani cercano Brexit e Isis. La conferma arriva dal Rapporto Coop 2016, secondo il quale, sulla base delle parole più ricercate su Google, ‘Brexit’ e ‘Isis’ hanno ormai una persistenza di frequenza molto superiore al termine ‘spread’.

Anche ‘Crimea’, che pur tanto ha voluto dire per gli impatti economici sul nostro Paese (-3,6 mld l’export italiano a causa delle sanzioni verso la Russia) risulta decisamente minoritaria.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza

Inpgi contro Unci. Galimberti: intimidatoria richiesta danni dell’istituto a 14 cronisti