12 settembre 2016 | 9:28

Tre nuovi programmi su Fox Sport: Football Station, Usa Sport Today (col commento tecnico di Faso di Elio e le Storie tese) e Smart Football

Da oggi, lunedì 12 settembre, Fox Sports arricchisce la sua programmazione con tre momenti televisivi nuovi, diversi tra loro: Football Station, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30 e in replica alle 17.30, è la striscia quotidiana sui campionati di calcio internazionale di Fox Sports. Tutti gli highlights di Liga, Bundesliga e Eredivisie sono in onda ogni giorno con approfondimenti e curiosità: una vetrina sul calcio internazionale per restare sempre informati e aggiornati su Messi, CR7 e Griezmann, il Bayern di Ancelotti e le squadre impegnate nelle coppe inglesi.

Faso

Subito dopo e sempre dal lunedì al venerdì alle 15.00 la grande novità:, la nuova rubrica di Fox Sports che ogni giorno accompagna il telespettatore nello sport americano in tutte le sue forme, dal baseball al football, dal basket all’hockey, ma non solo. Risultati, commenti, curiosità, scorci di vita statunitense. Usa Sport Today, in replica ogni giorno alle 18.00 è il programma a cura di Roberto Gotta che racconta l’America non solo con i fatti e i risultati ma anche aprendo una finestra giornaliera sull’America che non ti aspetti. Tra le voci tecniche di rilievo del programma anche Nicola ‘Faso’ Fasani, bassista della band ‘Elio e le Storie Tese’.

Ogni lunedì alle 23.00 sarà invece il momento di Smart Football, il programma 2.0 di Fox Sports con Giulia Mizzoni, Alvaro von Richetti, Riccardo Mancini ed Emanuele Corazzi che racconteranno il meglio del weekend di calcio internazionale appena trascorso. Trenta minuti di storie, curiosità e talenti. Smart Football è il calcio visto in chiave moderna. Whatsapp, Spotify, messaggi vocali, notifiche: ci saranno tantissimi modi per interagire con Fox Sports ed entrare all’interno del programma direttamente dal divano di casa.