Pubblicità

13 settembre 2016 | 17:51

Gli investimenti nell’out of home tv in calo dell’ 8,1% tra gennaio e luglio. I dati Fcp-AssoGoTv

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv, nel periodo gennaio-luglio 2016. I dati evidenziano per un fatturato totale di € 8.922.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go Tv pari a -8,1% nel periodo gennaio-luglio 2016 rispetto al corrispettivo 2015.

Angelo Sajeva (foto Olycom)

Angelo Sajeva (foto Olycom)

Di seguito il commento di Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv:
“Il mezzo, al netto di Expo che aveva avuto in luglio investimenti molto importanti, conferma un fatturato in crescita pur in presenza degli Europei di calcio che tradizionalmente attraggono investimenti dedicati. La stagionalità favorevole, i risultati positivi sperimentati dalle aziende e il percorso che i tre attori insieme stanno impostando ci rendono fiduciosi per una seconda parte di anno brillante” .