Lavoro, Offerte di lavoro

15 settembre 2016 | 15:42

Nuoro – Aggregatore di notizie cerca videomaker dalla Sardegna

Esperia di Roberto Dall’Acqua
L’azienda nasce nel gennaio 2016 a Nuoro dove è regolarmente registrata alla Camera di Commercio locale e al tribunale di Nuoro come testata giornalistica. L’idea ha origine nel 2002 da una insoddisfazione nella lettura dei necrologi cartacei e dalla constatazione di ritrovarli, ormai uguali e stereotipati, sui quotidiani nazionali. L’altra considerazione da cui parte l’idea è che la carta viene buttata – e quindi si rivela non ecologicamente compatibile con la mia etica – mentre sul web la memoria resta indefinitamente, a meno che non sia chiesto di toglierla.
www.ilgiornaledelricordo.it si occupa dei ricordi della memoria con notizie e inchieste e, specialmente, con la memoria dei cari in trenta (30) righe più 10 foto. Una memoria curata nei minimi particolari – scritta da giornalisti professionisti – per ricordare la vita e il sorriso di chi non c’è più. Inoltre, rubriche dedicate agli amici animali, al come eravamo, agli eventi e alle ricorrenze (anniversari battesimi, compleanni, lauree).
Nuoro

Aggregatore di notizie, con sede a Nuoro, cerca videomaker – da tutta la Sardegna – con capacità di “fotare”, filmare e postare. CV a:
roberto@ilgiornaledelricordo.it o telefonare a 3336181703

Inviare CV: roberto@ilgiornaledelricordo.it