Lavoro, Offerte di lavoro

16 settembre 2016 | 14:45

Milano – HR per creazione di nuovi contatti commerciali

Centodieci
Editoria on-line. produzione contenuti, richmail.
Milano

Centodieci è un digital media publisher, con sede a Milano, che da più di 15 anni anni collabora con importanti brand sia a livello nazionale che internazionale, specializzato nel campo della creazione di contenuti, della comunicazione on-line e della lead generation, che opera attraverso un proprio bouquet di testate rivolte a target mirati e raffinati strumenti proprietari di webmarketing.

Nel quadro di un rafforzamento della sua presenza sul mercato e del lancio di nuove iniziative editoriali e di webmarketing, Centodieci cerca un candidato che si occuperà della creazione di nuovi contatti commerciali.
Dopo un periodo di formazione e affiancamento, il candidato lavorerà in completa autonomia in tutte le fasi della lead generation e potrà accompagnare il cliente nelle scelta della comunicazione pubblicitaria più adatta alle sue esigenze e agli obiettivi da raggiungere.

La proposta è rivolta a candidati seri e motivati, interessati a un mercato in costante espansione con interessanti prospettive di crescita.

Requisiti indispensabili: buona cultura generale, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità, creatività ed atteggiamento positivo.

La remunerazione, da definirsi in sede di colloquio, sarà su base provvigionale.

Per fissare un appuntamento, inviare Cv a: hr@centodieci.com

Risponderemo personalmente a tutte le richieste ricevute.

Inviare CV: hr@centodieci.com