Più di 25 pacchetti di emoji e assistente vocale integrata nelle chat. Google lancia la sua app di messaggistica

Google lancia Allo, nuova app di messaggistica per Android e iOS dotata della tecnologia ‘risposte intelligenti’, che permette di rispondere all’interno di una chat con un tocco, scegliendo tra frasi ed emoticon mostrate in base all’utilizzo più frequente da parte dell’utente. La chat di Allo, annunciata tra le novità in arrivo già questa primavera, è dotata anche di funzionalità che la rendono simile a una tela sulla quale disegnare: si possono rimpicciolire o ingrandire emoji e testo semplicemente trascinando in alto o in basso il pulsante ‘Invia’. Si possono personalizzare le fotografie prima di inviarle grazie a oltre 25 pacchetti di adesivi personalizzati.

Allo, spiega ancora AdnKronos, mostrerà in anteprima l’Assistente Google, con il quale sarà possibile conversare, facendo domande direttamente nella chat così da non abbandonarla. Basta digitare @google per far entrare l’Assistente nelle conversazioni di gruppo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Casalino minaccia epurazioni in messaggio audio ai giornalisti (che lo pubblicano). Fico: assurdo svelare le fonti

È la stampa bellezza! Un un gruppo di ex giornalisti del Messaggero critici con Caltagirone raccontano il ‘loro’ quotidiano

Rai, ok del Cda a Foa presidente. La nomina ora passa dalla Vigilanza