Manager

21 settembre 2016 | 14:57

Nuovi ingressi in Life, Longari & Loman

Life di Life, Longari & Loman, l’agenzia guidata da Alberto Tivoli, il 21 settembre 2016 ha annunciato l’ingresso di nuove figure nel suo team. Al reparto creativo approdano Davide Giudici e Alessandro Conte come art senior; Alessandra Biondi ed Erica Scopoli entrambe nel ruolo di copywriter. Giudici in precedenza ha lavorato in Industree e Publicis seguendo brand come Nike, Kimbo, Avanzi, Toyota, Parmalat, L’Oreal, Garnier, Carlsberg. Conte proviene dalla sede milanese di JWT: Mercedes Benz, Heineken, Hotpoint Ariston, Nokia le esperienze più recenti.

Biondi arriva da STV DDB Milano, dove ha seguito clienti come Bennet Ipermercati, Luxottica, Grand Vision; Scopoli da esperienze in WP Lavori in Corso e Touché (Panini, Eridania, Gruppo Maccaferri).

Anche il reparto grafico cresce con l’ingresso di Sarah Fornito, Simona Canè e Chiara Ferrarato. Si rafforza infine il team di account che dà il benvenuto nel ruolo di account supervisor a Stefano Cerè, manager che in precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità nel marketing e nella comunicazione, sia in azienda che in agenzia. Si unisce all’unità accounting anche Federica Fugnitto.

I nuovi ingressi in Life, Longari & Loman