Stand By Me Comunicazione cura la campagna del Comitato per il Sì

La divisione strategica di Stand By Me dedicata alla comunicazione ha accettato l’incarico del Comitato Nazionale per il Sì al referendum costituzionale e dallo scorso giugno è impegnata nella campagna di comunicazione e sensibilizzazione in vista del voto referendario. Lo rende noto un comunicato.

La strategia di Stand By Me Comunicazione coinvolge, oltre ai mezzi tradizionali come tv e affissioni, anche un sito internet, tutti i principali social network, nonché iniziative e attività sul campo e porta-a-porta. Lo slogan della campagna è ‘Basta un sì’.

Nella unit strategica, guidata dal ceo e direttore creativo di Stand By Me Simona Ercolani, si è radunato un team di professionisti della comunicazione, che collaborano con un pool di agenzie pubblicitarie e centri media attivi a livello internazionale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager