‘Brad is single’. La compagnia aerea norvegese gioca sul divorzio dei ‘Brangelina’ per pubblicizzare i suoi voli verso l’America

‘Brad è single’. La compagnia aerea Norwegian Air gioca sulla notizia del fresco divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie per pubblicizzare i voli verso gli Stati Uniti. Rilanciata sui giornali in inglese e norvegese, la campagna non è passata inosservata, trovando larga risonanza anche sui social network.

La campagna della Norwegian Air

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare quasi finti. Invece, dopo 12 anni insieme , anche il loro amore è arrivato al capolinea. Insomma, avranno pensato dalla compagnia norvegese, quale incentivo migliore che cercare di conquistare il cuore del bell’attore per correre in America?

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Milan: Paolo Scaroni nominato presidente. Sarà anche amministratore delegato ad interim

Rai, lunedì la ratifica del nuovo Cda. A seguire ad e presidente designati dal Consiglio dei ministri

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram