‘Brad is single’. La compagnia aerea norvegese gioca sul divorzio dei ‘Brangelina’ per pubblicizzare i suoi voli verso l’America

‘Brad è single’. La compagnia aerea Norwegian Air gioca sulla notizia del fresco divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie per pubblicizzare i voli verso gli Stati Uniti. Rilanciata sui giornali in inglese e norvegese, la campagna non è passata inosservata, trovando larga risonanza anche sui social network.

La campagna della Norwegian Air

I Brangelina erano considerati la coppia perfetta di Hollywood, tanto da sembrare quasi finti. Invece, dopo 12 anni insieme , anche il loro amore è arrivato al capolinea. Insomma, avranno pensato dalla compagnia norvegese, quale incentivo migliore che cercare di conquistare il cuore del bell’attore per correre in America?

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Gli ultimi giorni in vista delle elezioni sui giornali torinesi

Potenza degli influencer. Un tweet di Jenner fa perdere a Snapchat 1,3 miliardi

Lotti: il problema della Serie A era il valore troppo basso. L’assegnazione dei diritti a Mediapro fa ben sperare