Mercato

26 settembre 2016 | 12:32

Nuovi ingressi in Pr Hub: nella piattaforma di Assocom entrano a far parte anche Lewis e Mirandola Comunicazione

Continua la crescita di Pr Hub, parte di Assocom, che il 26 settembre ha annunciato gli ingressi Lewis e Mirandola Comunicazione.

Lewis, ricorda una nota stampa, fondata nel 1995, è un’agenzia di comunicazione integrata globale che offre servizi di PR, consulenza marketing e strategia digitale. “Siamo molto contenti di entrare a far parte di un network come PR Hub”, ha detto Chiara Morelli, Head of LEWIS Italy. “La possibilità di lavorare insieme ai maggiori professionisti di comunicazione su iniziative volte a migliorare diversi aspetti del nostro lavoro, rappresenta per noi un’esperienza molto arricchente e stimolante”.

Mirandola Comunicazione, nata nel 2002 con Marisandra Lizzi in un podere agricolo sulle colline di Salsomaggiore Terme, oggi conta 16 persone, una sua seconda sede a Milano nell’hub di innovazione Copernico e la creazione di iPress, una piattaforma di digital PR, incubata in Silicon Valley come startup. “Sentiamo fortemente la necessità di aprirci al confronto, anche di metodo, con i player del settore, ha spiegato Simona Miele, partner di Mirandola Comunicazione, definendo l’ingresso in Pr Hub “una tappa fondamentale”. “Condividiamo il comune obiettivo di sviluppare realmente una sana cultura della comunicazione, in cui il digitale e l’innovazione anche più disruptive siano il carburante di questa professione”.