Stefano Taboga, head of communication e digital sales di Lotto Sport Italia

Il 27 settembre 2016, Lotto Sport Italia, azienda italiana attiva nella produzione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, ha annunciato di aver affidato la direzione comunicazione e marketing e la divisione digital sales a Stefano Taboga. Nel suo ruolo, riporta direttamente al presidente e dg Andrea Tomat, occupandosi per il gruppo Lotto delle attività di advertising & media, pr ed eventi, sponsorizzazioni e digital.

Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l’Università Iulm di Milano, Taboga ha lavorato in Luxottica Group dove è stato global digital & omnichannel director del brand Sunglass Hut. Dal 2008 al 2014 è stato a capo del digital marketing di Diesel e, in precedenza, in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.

Stefano Taboga

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Camillo Rossotto, direttore generale corporate di Autogrill

Federico Saccani, direttore creativo di Hi!

Tommaso Carboni, country manager per l’Italia di MotorK