Havas pr nuovo advisor per la comunicazione di Fondazione Telethon

Havas Pr Milan, agenzia del gruppo internazionale Havas, si è aggiudica il mandato per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media di Fondazione Telethon, in seguito alla gara indetta lo scorso maggio. L’agenzia ricoprirà il ruolo di advisor della comunicazione ai diversi stakheolders, con un piano di attività cross-mediali, di influencer relation e di relazione con i media nazionali e locali.

“La comunicazione riveste un ruolo fondamentale nell’attività di Fondazione Telethon proprio perché è una leva strategica che può fare moltissimo per la sensibilizzazione e la consapevolezza sociale”, ha spiegato Laura Caserta, responsabile marketing e comunicazione della charity biomedica che dal 1990 si occupa principalmente di sostenere la ricerca per la cura delle malattie rare.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager