Mercato

28 settembre 2016 | 12:00

Nuova campagna pubblicitaria dedicata al lavoro per lo studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci

Lo studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci presenta la nuova campagna pubblicitaria firmata Francesco Emiliani.

“Nelle precedenti campagne abbiamo comunicato i valori fondanti del nostro marchio: specializzazione, tradizione, innovazione e qualità. Quest’anno abbiamo deciso di puntare sui nostri prodotti e servizi”, dichiara l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner dello studio. “Il nostro obiettivo è comunicare alle aziende che forniamo prodotti innovativi, di alta qualità e a prezzi molto competitivi, realizzati per soddisfare le loro esigenze soprattutto in un mercato sempre più internazionale e globale”.

La nuova campagna sarà declinata in 9 soggetti; i primi due che inaugurano il lancio si focalizzano sui patti di non concorrenza nelle diverse giurisdizioni, pronti in 48 ore e validi in 48 Paesi, e sulla consulenza nelle procedure della privacy legate ai digital device: un’attività caratterizzata da una profonda conoscenza del business del cliente e da soluzioni innovative che permettono di semplificarne le complessità.

“Il logo si pone come elemento iconico”, spiega Francesco Emiliani. “Si plasma per raccontare in modo concreto ma anche surreale i plus delle soluzioni molteplici dello studio”.