La radio si allea con Shazam. Contenuti speciali per gli ascoltatori di R101 che shazammano il nuovo singolo di Joan Thiele

R101 ha stretto una collaborazione con Universal Music e Shazam per un’operazione crossmediale inedita nel panorama radiofonico italiano legata al nuovo singolo della giovane e già affermata artista Joan Thiele.

Dal 30 settembre al 4 ottobre ogni volta in cui, nel corso della programmazione di R101, viene trasmesso il brano “Lost Ones”, il conduttore in onda invita gli ascoltatori ad attivare Shazam e riconoscere la canzone.In questo modo, solo così, l’ascoltatore ha accesso a un contenuto speciale che riguarda l’artista.

Questa innovativa iniziativa multipiattaforma, che rappresenta in pieno la filosofia “Enjoy the Music” di R101, è solo la prima di una serie di operazioni che coinvolgeranno i tre importanti marchi dell’universo musicale.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Facebook chiude il trimestre con entrate in crescita del 50% e utile netto a +63%

Fcp-Assoradio: a marzo +10% per la pubblicità in radio

Laura Cioli alla guida di Gedi. Monica Mondardini prosegue come ad di Cir