La radio si allea con Shazam. Contenuti speciali per gli ascoltatori di R101 che shazammano il nuovo singolo di Joan Thiele

R101 ha stretto una collaborazione con Universal Music e Shazam per un’operazione crossmediale inedita nel panorama radiofonico italiano legata al nuovo singolo della giovane e già affermata artista Joan Thiele.

Dal 30 settembre al 4 ottobre ogni volta in cui, nel corso della programmazione di R101, viene trasmesso il brano “Lost Ones”, il conduttore in onda invita gli ascoltatori ad attivare Shazam e riconoscere la canzone.In questo modo, solo così, l’ascoltatore ha accesso a un contenuto speciale che riguarda l’artista.

Questa innovativa iniziativa multipiattaforma, che rappresenta in pieno la filosofia “Enjoy the Music” di R101, è solo la prima di una serie di operazioni che coinvolgeranno i tre importanti marchi dell’universo musicale.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Al forum di Wpp Italia e TEH Ambrosetti tutto sui Millennials, la generazione che sta cambiando la società e la pubblicità

Malagò ancora contro il Governo: con quattro righe è stato ucciso il Coni

Il Wall Street Journal vara una task force contro fake news e video artefatti