03 ottobre 2016 | 13:53

Le radio del Gruppo Espresso m2o e Radio Capital dal 1° ottobre su Sky ai canali 712 e 713. Gianluca Costella produttore

Dal 1° ottobre le tv delle radio del Gruppo Espresso, m2o (diretta da Fabrizio Tamburini) e Radio Capital (diretta da Danny Stucchi), sono in esclusiva su Sky.

m2o Tv si può vedere sul canale 712, spiega l’azienda in una nota. Ad accogliere gli ascoltatori/spettatori ci sarà la loro musica preferita: le novità e le tendenze del momento, insieme ai più grandi successi dance degli ultimi 20 anni, tutto mixato e proposto senza interruzione, nel rispetto dello stile di m2o. Il ritmo sarà protagonista assoluto ventiquattr’ore al giorno, tutti i giorni, alimentato da una confezione pensata proprio per garantire un forte legame con la radio.

Radio Capital TiVù è invece visibile sul canale 713. I video musicali più belli degli anni ‘70, ‘80 e ‘90 con audio rimasterizzato, si possono ascoltare e guardare non-Stop sul 713 di Sky, in streaming su www.capital.it e sull’applicazione di Radio Capital.

Il produttore dei due canali è Gianluca Costella.