Patrik Schwanecke, managing director per la Germania, l’Austria e la Svizzera di Ligatus

Il 4 ottobre 2016, Ligatus ha annunciato che da inizio mese Patrik Schwanecke, ricopre il ruolo di managing director per la Germania, l’Austria e la Svizzera. Nel suo ruolo ha il compito di sviluppare sia il core business sia l’ambito di crescita del programmatic native, e ha la responsabilità degli editori. Schwanecke riferisce a Julien Mosse, coo di Ligatus, prendendo il posto di Lars Hasselbach che lascia l’azienda dopo sei anni come managing director.

Proveniente da Google Ireland, dove era responsabile del network di agenzie nei mercati di lingua tedesca, in precedenza ha trascorso oltre sette anni in Gruner + Jahr Electronic Media Sales GmbH, nella qualifica più recente di head of key account management digital, dove era a capo dell’ufficio vendite di Dusseldorf, ed è stato anche responsabile di clienti e agenzie pubblicitarie presso la società media Ströer Deutsche Städte Medien GmbH.

Patrik Schwanecke

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi