Torna Edicola Fiore con Giorgia, Michael Bublé, Benji e Fede, Elisa e Marco Mengoni. Cinquanta puntate da lunedì prossimo a Natale. Novità: le barzellette dal finale imprevedibile

Ci saranno anche Michael Bublé, Giorgia, Elisa e Marco Mengoni tra gli ospiti di Edicola Fiore che torna lunedì 10 ottobre con una cinquantina di puntate fino a Natale. E’ quanto apprende l’Ansa. Il morning show condotto da Fiorello con il giornalista Stefano Meloccaro in onda su Sky Uno e TV8.

Bublé dovrebbe chiudere la prima settimana della trasmissione, spiega l’Ansa. Mentre ci saranno anche Marco Mengoni, Benji e Fede, Giorgia ed Elisa. Jovanotti resta, come da tradizione, il ‘siglista’ dell’Edicola.

Gabriella Germani torna nei panni della sindaca Raggi. New entry del cast è Giovanni Vernia, che nei giorni scorsi ha fatto impazzire il web con la parodia di Gianluca Vacchi.

Confermato Riccardo Rossi, ‘osservatore romano’ d’eccezione, stavolta inviato fuori dai confini della capitale.

Se Agonia, al secolo Vito Scrimieri, resta uno dei personaggi-simbolo dell’Edicola, insieme a Fabione, er Dottore e Gionuein, il sarto in pensione Ruggero è pronto a regalare ancora i suoi improbabili rap, mentre i medley saranno a cura dei Gemelli di Guidonia con la cantante Silvia Aprile.

Le barzellette dal finale imprevedibile saranno una delle nuove rubriche, come si è già visto negli spot di Edicola Fiore. A raccontarle sarà il vignettista Giorgio Di Zenzo, in arte Diz.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Rai, Usigrai scrive a Fico, Casellati e Vigilanza: con riproposizione di Foa per la presidenza attenzione a rischi illegittimità

M5S attacca Odg: non serve. Abolizione già sul tavolo del governo. Replica Fnsi: ritorsioni non fermeranno la stampa

Rai: il 26 settembre alle 13 audizione per Foa in Vigilanza. Alle 19.30 il voto della commissione