05 ottobre 2016 | 12:48

La vita di Lindesy Vonn diventa un docu-reality su Eurosport. Chasing History accompagnerà i telespettatori ai Giochi Olimpici invernali di PyeongChang 2018

Lindsey Vonn apre le porte della sua vita ad Eurosport. L’emittente sportiva ha annunciato l’inizio una collaborazione con la discesista più vincente della storia dello sci, per il lancio di una serie che offrirà agli appassionati l’accesso esclusivo a 360° alla vita, dentro e fuori le piste, della sciatrice statunitense.

Lindsey Vonn (Foto: Olycom)

‘Chasing History’ debutterà a febbraio 2017, racconterà il “dietro le quinte”, documentando la rincorsa della Vonn al record di Coppe del Mondo vinte e diventerà una parte fondamentale della copertura di Eurosport nella fase di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang  2018.

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di condividere la mia storia con Eurosport”, ha dichiarato la Vonn. “Eurosport è decisamente onorata di poter lavorare con una superstar globale come Lindsey”, ha aggiunto il ceo Peter Hutton.