Mercato

05 ottobre 2016 | 18:32

Debutta ‘Kelly & Kloe on board’, la serie web di Msc Crociere dedicata ai più piccoli

Al via da ieri sul sito web di Msc Crociere la web serie realizzata a bordo, che ispirerà anche una serie di attività di intrattenimento rivolte ai più piccoli nel corso della crociera.

Famiglie dunque sempre più al centro delle attenzioni da parte di Msc Crociere, che, spiega una nota, è autrice di un percorso iniziato un anno fa con l’avvio di una strategia mirata al continuo miglioramento della proposta kids sulle sue navi, che ora culmina con l’arrivo di una doppia esperienza inedita chiamata a coinvolgere i piccoli ospiti attraverso un viaggio che inizierà prima della partenza e durerà fin dopo lo sbarco.

“Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova esperienza, che vivrà sia a bordo, con le attività dedicate, che a terra, grazie alle serie sul web. Raccogliamo i frutti di un impegno profuso con l’intento di assicurare ai nostri ospiti più piccoli prodotti di intrattenimento originali e di qualità, mettendoli a loro disposizione in un modo unico ed emozionante”, spiega Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

‘Kelly & Kloe On Board’ è quindi prima di tutto una serie web fruibile sul sito msccrociere.it, che racconta in quattro episodi di 3 minuti ciascuno la storia di due giovani ragazze, figlie del comandante di una nave MSC Crociere. Nonostante abbiano promesso al padre di passare un pomeriggio di studio nella loro cabina, le due protagoniste si imbarcano in un’avventura piena di divertimento e marachelle, accompagnate dal loro paziente maggiordomo e da due membri del personale di crociera. Attraverso la magia, i videogiochi, i film in 4D, l’acqua-scivolo, lo sport, i balli e infiniti cambiamenti di scenario, “Kelly & Kloe on board” regalerà agli spettatori la possibilità di dare uno sguardo unico sul mondo della nave MSC Crociere.