Pubblicità

06 ottobre 2016 | 10:17

Gli investimenti nell’out of home tv in calo dell’ 8% tra gennaio e agosto. I dati Fcp-AssoGoTv

L’Osservatorio Fcp-Assogotv (Fcp-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del mezzo Go TV, periodo gennaio-agosto 2016. I dati evidenziano per il periodo gennaio-agosto 2016 un fatturato totale di € 9.656.000,00. Tale dato corrisponde ad un decremento del fatturato pubblicitario del mezzo Go TV pari a -8,0% rispetto al corrispettivo 2015.

Angelo Sajeva (foto Olycom)

Di seguito il commento di Angelo Sajeva, presidente Fcp-Assogotv:
“La Go TV, nonostante un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dagli Europei di calcio alle Olimpiadi di Rio, si conferma in salute, paga però ancora l’effetto Expo che aveva portato a luglio e agosto investimenti significativi. Ci aspettiamo un’ultima parte dell’anno ancora in positivo in scia al trend favorevole della tv e della videocomunicazione”.