Manager

06 ottobre 2016 | 17:10

Giovanna Marzolla, marketing director di HomeServe Italia

Il 6 ottobre 2016, HomeServe Italia, ha annunciato la nomina di Giovanna Marzolla come marketing director. A diretto riporto di Lionello Guelfi, ad Italia, nel suo ruolo ha la responsabilità di sviluppare la struttura di marketing, acquisition, retention, customer service e product development dell’azienda, supportare il team di business development nel gestire le opportunità di business, realizzando e gestendo strategie digital.

Laureata in Scienze Politiche a indirizzo economico, Marzolla, 43 anni, ha iniziato la sua carriera nel 1999 nello sviluppo e nella gestione di nuovi prodotti per internet presso Link Up Spa, per poi passare, l’anno successivo, in 2Net Spa dove l’ultimo ruolo ricoperto era di responsabile area progetti per clienti del mercato broadband.

Dal 2005 al 2007 in Linea Spa, ha ricoperto l’incarico di responsabile divisione prestiti personali, occupandosi anche della gestione delle campagne pubblicitarie e della pianificazione delle attività di direct marketing per i clienti B2C. Successivamente l’ingresso in Silf Spa (Gruppo UBI Banca) come responsabile marketing e comunicazione e, nel 2010, in Diners Club Italia dove, due anni dopo, è diventata marketing & sales director.

Giovanna Marzolla