Mercato

10 ottobre 2016 | 16:46

Partnership con Air France– KLM e Transavia per Askanews, che dal 13 al 15 ottobre sarà in diretta dagli stand della compagnia aerea per raccontare ‘TTG Incontri’

Askanews sarà presente all’edizione numero 53 della fiera TTG Incontri a Rimini, grazie alla Media partnership siglata con Air France– KLM e Transavia, la compagnia low cost del gruppo franco-olandese.

Nel corso dell’evento, in programma dal 143 al 15 ottobre, l’agenzia, come riporta una nota stampa, sarà in diretta dallo stand di Air France-KLM e Transavia, per seguire con uno speciale percorso informativo multimediale, video e social, le attività principali dell’evento fieristico B2B rivolto agli stakeholder del turismo nazionale e internazionale, con interviste, videonotizie, lanci d’agenzia, raccolto in uno speciale visibile sul sito Askanews realizzato in collaborazione con Air France-KLM e Transavia.

“La nostra presenza al TTG Incontri assieme a Transavia rimarca l’impegno del Gruppo teso ad ampliare sempre più la gamma di servizi e prodotti per il mercato italiano e a proporre un’offerta completa da tutta la Penisola”, ha spiegato Jérome Salemi, general manager di Air France KLM in Italia. “Quest’anno la media partnership con Askanews sarà un ulteriore mezzo per informare il mercato, durante i giorni di fiera, sulle novità per la stagione invernale relative al network, alla flotta e ai prodotti che offriamo a tutta la clientela italiana”.

“Il TTG è un’ottima piattaforma per informare e interagire con la nostra audience”, ha detto invece Paul de Raad, vice president marketing & eCcommerce di Transavia, ribadendo l’importanza del mercato italiano per lo sviluppo della compagnia e come con la “cooperazione con Askanews sia possibile portare “un’ulteriore e importante voce per comunicare il nostro prodotto, i servizi e i nostri obiettivi”.