Mercato

12 ottobre 2016 | 11:44

Note, il magazine di Fs, diventa settimanale, cambia formato e incrementa la diffusione

A Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti è dedicata la copertina del nuovo Note, il magazine di Fs per i clienti del trasporto regionale che da quindicinale passa a settimanale, incrementa la diffusione nelle stazioni italiane e si presenta in una veste grafica tutta nuova.

Le protagoniste dell’ultimo film di Cristina Comencini ‘Qualcosa di nuovo’ raccontano dei personaggi che interpretano in un’intervista.

Il nuovo Note aumenta il suo bacino di diffusione, che passa da due a sei stazioni ferroviarie. Oltre a Roma Termini e Milano Centrale, da oggi sarà infatti possibile ritirare la propria copia gratuita – in distribuzione dal personale di Trenitalia – anche nelle stazioni di Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Torino Porta Susa e Venezia Mestre.

A pochi giorni dalla presentazione del piano industriale decennale di Ferrovie dello Stato, l’amministratore delegato del Gruppo FS, Renato Mazzoncini, spiega nell’editoriale che apre il nuovo Note quali sono gli obiettivi raggiunti e le nuove imminenti sfide che attendono le Ferrovie Italiane.

Il nuovo formato di Note è ideato per essere letto a bordo treno e ovunque ci si sposti in stazione o in città, ma il settimanale è consultabile anche su Issuu.com e su www.fsitaliane.it.