Ecco come funziona #NataleTwitter, iniziativa branded content di Twitter Italia

Ecco tutte le sorprese di Twitter Italia per Natale nell’ambito dell’iniziativa #NataleTwitter, un vero e proprio “calendario d’Avvento” a cura della divisione italiana del social network cofondato da Jack Dorsey: un premio al giorno offerto dai brand sponsor dell’iniziativa; video messaggi da parte di testimonial e vip, per l’occorrenza denominati, Vit, acronimo di Very important tweeters, che rimarranno all’interno di una gallery su di un sito dedicato; gli sticker di Natale per personalizzare le foto; infine la BlueRoom nella sede di Twitter Italia sarà decorata con addobbi natalizi sempre ad uso e consumo dei brand coinvolti nell’iniziativa.

A presentare l’iniziativa sono Elena Ianni, senior marketing manager di Twitter Italia, e Roberta Zamboni, brand strategist di Twitter italia, dal palco della Sala 2 dello Space Cinema Odeon a Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Ruffini: felice per il lavoro svolto a Tv2000 e di lasciare la direzione a Morgante

Esplosione di colori per lo spot della Marcia della pace PerugiAssisi

Musk fuma erba in diretta in un’intervista. E Tesla perde il 9%