17 ottobre 2016 | 16:30

Mondadori lancia il suo nuovo sito corporate con un design rinnovato e nuove funzionalità. L’ad Mauri: strumento di comunicazione indispensabile per restare al passo con il pubblico

Design rinnovato e funzionalità potenziate, per il sito corporate del Gruppo Mondadori, on line da oggi con la sua nuova veste. “Per un’azienda che da oltre 100 anni è protagonista del panorama editoriale, culturale e d’intrattenimento, oggi più che mai in continua evoluzione e proiettata verso un futuro di sviluppo e innovazione, è indispensabile dotarsi di uno strumento di comunicazione e dialogo al passo con le abitudini di interazione del pubblico”, ha commentato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo di Segrate.

Ernesto Mauri, ad di Mondadori

“Una presenza digitale, forte e multicanale”, ha spiegato, “ci permette, infatti, di raccontare chi siamo e quali sono le nostre attività nei libri e nei magazine, valorizzando al massimo la relazione con i nostri stakeholder e il nostro universo di contatti”.

All’interno nuovo sito, progettato, come spiega una nota del gruppo, per rendere più fruibile la navigazione, facilitando la condivisione sui social network e offrendo informazioni in modo chiaro e veloce a lettori, clienti, investitori e professionisti del mondo dei media, i contenuti sono organizzati per aree (Chi siamo, I nostri brand, Governance, Investors, Sostenibilità, Media, Lavora con noi), arricchiti con immagini, dati e infografiche, con un design studiato per essere navigabili da tablet e smartphone.

Mondadori, ricorda ancora la nota, è presente con account istituzionali su LinkedIn; Twitter; Facebook e infine Instagram, dove la presenza del Gruppo è stata inaugurata con il progetto #NoiDellaMondadori, dedicato ai volti delle persone che lavorano per Mondadori, in Mondadori, con Mondadori.