Mercato

27 ottobre 2016 | 11:17

Radio Deejay racconta X Factor: ogni giorno una striscia quotidiana di 3 minuti dedicata al lavoro dei concorrenti e spazio ai giudici nelle trasmissioni del giovedì

Dopo aver affiancato X Factor nella prima fase dei casting, continua la collaborazione tra Radio Deejay e il talent show di Sky anche per la gara live, fino alla proclamazione del vincitore, che per la prima volta sarà trasmessa in diretta sull’emittente del Gruppo Espresso.

In una striscia quotidiane di 3 minuti, Nicola Vitiello racconterà anteprime e aneddoti sulla preparazione della puntata live, mentre ‘Deejay Chiama Italia’ darà la possibilità agli ascoltatori di assistere al live di X Factor con un Premio Fedeltà. Inoltre tutti i giovedì, nel programma condotto da Linus e Nicola Savino e in altre trasmissioni saranno ospiti i giudici – Fedez, Alvaro Soleil, Manuel Agnelli e Arisa – e i protagonisti del talent show. L’eliminato della settimana sarà ospitato al venerdì da Alessandro Cattelan, in onda dalle 12.00 alle 13.00 con Catteland.

X Factor, segnala ancora il comunicato della radio, avrà spazio anche sul sito Deejay.it, con le info sulle dirette, i commenti sulla puntata, foto, video e tanto altro, compreso da metà novembre il concorso per assistere alla finale del programma e vivere l’emozione della diretta, dal backstage al palco.