Antonio Recinella, ad di Elica

Il Consiglio di amministrazione di Elic ha nominato Antonio Recinella nuovo amministratore delegato con effetto dal 1 novembre 2016.

La nomina, spiega una nota, avviene al termine di un rigoroso processo di successione condotto dal comitato per le nomine e per la remunerazione in linea con il suo parere, previa approvazione del collegio sindacale.

Francesco Casoli si è dimesso dal ruolo di amministratore delegato assunto ad interm in data 25 agosto 2016, rinunciando alle deleghe ricevute dal Consiglio di amministrazione in relazione a tale incarico, e mantenendo la carica di presidente esecutivo del Consiglio di amministrazione e le relative deleghe.

“Dopo un breve ma proficuo periodo di intenso lavoro, lascio la carica di amministratore delegato ad Antonio Recinella”, ha commentato Francesco Casoli, presidente di Elica, “certo che guiderà la crescita di Elica e rafforzerà il processo di internazionalizzazione già intrapreso, potendo contare sulla solida organizzazione manageriale che mi ha supportato in questi mesi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Cuppi, presidente Corecom per l’Emilia Romagna

Patrizia Fruzzetti, head of sales di Fujitsu Italia

Achim Bahnen, vice president, head of communication & public affairs del Gruppo Costa