Lavoro, Offerte di lavoro

03 novembre 2016 | 17:31

Milano – Stage retribuito – Junior Social Media Manager

Black & White Comunicazione srl
Black & White Comunicazione è un’agenzia indipendente di pubbliche relazioni e comunicazione d’impresa.
Milano

Agenzia di comunicazione indipendente propone uno stage di junior social media manager nella propria sede di Milano, finalizzato all’inserimento. È previsto un rimborso spese di euro 700 mensili.

Cerchiamo una persona creativa e proattiva, appassionata del mondo digital e social, determinata a crescere e a migliorarsi continuamente. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze di social media manager, ha buone capacità di editing immagini/video e di scrittura. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua (francese/tedesco).

Il candidato affiancherà il responsabile social occupandosi di ideare e sviluppare piani editoriali sui social media, e contribuendo alla creazione di contenuti originali ed efficaci. Dovrà gestire e moderare account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. Sempre in affiancamento, si occuperà della pianificazione e gestione degli investimenti Adv su Facebook, Instagram e Twitter. Attraverso Facebook insights, Twitter analytics e gli strumenti di monitoring messi a disposizione dall’agenzia dovrà eseguire il tracking e la misurazione quali-quantitativa degli account social seguiti, redigere report di misurazione periodici anche con analisi di scenario.

Inviare CV: cv.social@bwcomunicazione.it