03 novembre 2016 | 16:00

Michele Cucuzza torna in tv dopo 5 anni. Da lunedì 7 novembre condurrà ‘Buon Pomeriggio’ su TeleNorba

Michele Cucuzza torna in tv dopo 5 anni e dal 7 novembre, alle 16, condurrà su Telenorba ‘Buon pomeriggio’, programma in cui si parlerà di attualità, cronaca, incheste, intrattenimento. Ad affiancarlo da Mary De Gennaro. Tra i temi affrontati, particolare attenzione sarà dedicata all’alimentazione. Ogni giorno, in una vera e propria cucina allestita nello studio, ci saranno all’opera grandi chef stellati e anonime cuoche casalinghe.

All’interno di ‘Buon pomeriggio’, spazio alla rubrica dedicata al Wedding, ‘Ieri sposi’, con coppie sposate da qualche anno che racconteranno la loro esperienza, e rivivranno quelle emozioni tramite clip realizzate ad hoc per l’occasione.

Michele Cucuzza (foto Olycom)

Ogni puntata , spiega infine l’agenzia Italpress, si concluderà con una rassegna stampa speciale. In collegamento dallo studio di Piazza del Parlamento a Roma, il giornalista e scrittore Pino Aprile, proporrà una rilettura dei fatti del giorno di quotidiani e telegiornali, vista dal sud. Ogni venerdì, invece, Aprile sarà in studio, per la sua rubrica ‘Terroni!’