Lorena Di Stasi entra in Publicis Italia come head of digital

Nuovo ingresso in Publicis Italia, che il 7 novembre ha annunciato la nomina di Lorena Di Stasi come head of digital per la sede italiano del Network di comunicazione parte di Publicis Groupe.Di Stasi ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale fin dagli esordi di Internet in Italia, seguendone le evoluzioni e approfondendo le possibili modalità di applicazione e divulgazione.

Lorena Di Stasi

Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, successivamente ha rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza