Mercato

09 novembre 2016 | 15:09

Articoli più brevi, con nuove rubriche e maggiore attenzione a tv, web e social. Restyling in arrivo per il settimanale ‘Mio’

A quasi un anno dall’uscita, restyling in arrivo per ’Mio’, il settimanale pubblicato da Angelo Aleksic Editore. La rivista torna in edicola il 9 novembre con un formato più pratico (200×280 mm) e un look più moderno. I contenuti resteranno quelli tipici del periodico familiare, con articoli più brevi e incisivi, nuove rubriche, con un’attenzione particolare al mondo della tv, del web e dei social, con un uso diverso delle fotografie. Rivista anche la copertina, mentre, spiega la nota stampa, restano invariate la foliazione (130 pagine) e il prezzo di copertina a 1 euro.

“Dopo aver lanciato Mio nel gennaio scorso, ho deciso di dare vita a questo progetto 2.0, per consentire al familiare un percorso sempre più competitivo, all’altezza dei tempi, dinamico e moderno”, ha spiegato l’editore Angelo Aleksic, commentando le novità.

Il rilancio viene supportato da una campagna pubblicitaria sui media nazionali e sui settimanali ‘Eva Tremila’ e ‘Vip’ e su tutti i mensili della casa editrice European Network. Prevista inoltre l’affissione di locandine nelle edicole.