In programma venerdì 2 dicembre la serata finale del premio Teletopi, il contest che premia i progetti di comunicazione multipiattaforma

Torna per il nono anno consecutivo il premio Teletopi, l’oscar delle web tv e del video storytelling online che mette in gara i migliori progetti di comunicazione digitale multipiattaforma. Ideato da Giampaolo Colletti  e organizzato dalla società di comunicazione Fattore C, il contest è strutturato in 4 categorie: brand. ONG/Sociale, community, news/editori.

Ad avviare la ricerca delle esperienze di video storytelling saranno gli studenti del laboratorio di Social Web TV del Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna, con le cinquine finaliste che saranno valutate dalla giuria formata da tredici giornalisti esperti e critici televisivi: Diego Antonelli (Rai Digital), Cinzia Bancone (TV Talk Rai3), Alessandra Comazzi (La Stampa), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Luca De Biase (Sole24Ore), Gabriele Di Matteo (Repubblica A&F), Riccardo Luna (AGI), Domenico Naso (Il Fatto Quotidiano), Francesco Piccinini (Fanpage), Tiziana Prezzo (SkyTg24), Alberto Puliafito (Blogo.it e Slow News), Maria Volpe (Corriere della Sera). Presidente di giuria: Carmen Lasorella.

Per partecipare, c’è la possibilità di iscriversi online fino a venerdì 18 novembre 2016, mentre la premiazione è in programma venerdì 2 dicembre presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna in via Azzo Gardino 23. (Per assistere iscrizione gratuita con registrazione online valida fino ad esaurimento posti).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione