Mercato

11 novembre 2016 | 13:41

Al via, il 14 novembre, la prima Twitter Music Battle, la sfida tra 5 cantanti promossa dal social. Rtl 102.5 e Real Time partner dell’iniziativa

Al via lunedì 14 novembre la prima edizione della Twitter Music Battle, la sfida social con protagonisti artisti musicali, chiamati a realizzare e condividere sul sito di microblogging post realizzati ad hoc.

Cinque i cantanti e gruppi scelti: Chiara Grispo (@chiaragrispo), Madh (@ITSMADH), MyDreams (@my_dreamsmusic), LaRua (@laruaband) e Luca Chikovani (@lucaChikovani). Nella gara saranno aiutati dai loro fan, invitati a retwittare i contenuti con gli hashtag dedicati (#ChiaraGrispoTMB, #MadhTMB, #MyDreamsTMB,#LaRuaTMB, #LucaChikovaniTMB), fino a un massimo di dieci volte al giorno.

Partner dell’iniziativa, spiega la nota stampa, saranno Rtl 102.5 e Real Time, che manderà in onda sul canale 31 una serie di promo realizzati nella #BlueRoom di Twitter, mentre i voti dei nuovi follower del suo account (@realtimetvit) varranno il doppio.

Su Twittermusicbattle.com, il sito ufficiale del concorso, con una grafica aggiornata in tempo reale sarà possibile seguire l’andamento della competizione fino alla proclamazione del primo vincitore dell’iniziativa