Al via, il 14 novembre, la prima Twitter Music Battle, la sfida tra 5 cantanti promossa dal social. Rtl 102.5 e Real Time partner dell’iniziativa

Al via lunedì 14 novembre la prima edizione della Twitter Music Battle, la sfida social con protagonisti artisti musicali, chiamati a realizzare e condividere sul sito di microblogging post realizzati ad hoc.

Cinque i cantanti e gruppi scelti: Chiara Grispo (@chiaragrispo), Madh (@ITSMADH), MyDreams (@my_dreamsmusic), LaRua (@laruaband) e Luca Chikovani (@lucaChikovani). Nella gara saranno aiutati dai loro fan, invitati a retwittare i contenuti con gli hashtag dedicati (#ChiaraGrispoTMB, #MadhTMB, #MyDreamsTMB,#LaRuaTMB, #LucaChikovaniTMB), fino a un massimo di dieci volte al giorno.

Partner dell’iniziativa, spiega la nota stampa, saranno Rtl 102.5 e Real Time, che manderà in onda sul canale 31 una serie di promo realizzati nella #BlueRoom di Twitter, mentre i voti dei nuovi follower del suo account (@realtimetvit) varranno il doppio.

Su Twittermusicbattle.com, il sito ufficiale del concorso, con una grafica aggiornata in tempo reale sarà possibile seguire l’andamento della competizione fino alla proclamazione del primo vincitore dell’iniziativa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Parmigiano Reggiano investe 20 milioni in comunicazione

Il 28 aprile a Venezia c’è ‘Il FoglioTech Festival’

Wired Next Fest 2018, a tema la contaminazione