L’interesse verso prodotti di marchi sponsor nello sport e nell’entertaiment è maggiore della media nazionale. Nielsen ha studiato il legame tra sponsorizzazioni e intenzione di acquisto: i tifosi del calcio disposti a spendere soprattutto per servizi tlc, meno per il betting – INFOGRAFICA

Nielsen Sports ha svolto un’analisi quantitativa sulle attitudini nei confronti delle sponsorizzazioni, intenzioni di acquisto e intenzioni di spesa degli interessati a sei ambiti di sport/entertainment  in alcune delle oltre 30 industry monitorate in Italia.

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a #sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Per gli appassionati l’interesse verso prodotti di marchi sponsor del loro sport è maggiore rispetto alla media nazionale 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Casalino ‘chiude’ il Foglio ed esplode la polemica. Cerasa ironico lancia campagna abbonamenti (codice promo ROCCO)

Svelato il nuovo manifesto del Gp d’Italia di Formula1. Sticchi Damiani (Aci): fusione tra tradizione e innovazione

Il Foglio risponde a Casalino con un abbonamento “anticasta”. Sconti del 20% per chi inserisce il codice ROCCO