L’interesse verso prodotti di marchi sponsor nello sport e nell’entertaiment è maggiore della media nazionale. Nielsen ha studiato il legame tra sponsorizzazioni e intenzione di acquisto: i tifosi del calcio disposti a spendere soprattutto per servizi tlc, meno per il betting – INFOGRAFICA

Nielsen Sports ha svolto un’analisi quantitativa sulle attitudini nei confronti delle sponsorizzazioni, intenzioni di acquisto e intenzioni di spesa degli interessati a sei ambiti di sport/entertainment  in alcune delle oltre 30 industry monitorate in Italia.

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a #sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Per gli appassionati l’interesse verso prodotti di marchi sponsor del loro sport è maggiore rispetto alla media nazionale 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Copyright, Carotti (Fieg): cooperare con le grandi piattaforme. Per l’industria di qualità servono risorse

Tennis, Next Gen Atp torna a Milano. Binaghi (Fit): le Atp Finals a Torino un sogno realizzabile

Facebook sceglie l’ex vice premier inglese Clegg per guidare affari globali e comunicazione