15 novembre 2016 | 18:47

Franco Moscetti è il nuovo amministratore delegato del Gruppo 24 Ore

Franco Moscetti è il nuovo amministratore delegato del Gruppo 24 Ore. L’ex ad del gruppo Amplifon è stato cooptato nel Cda del gruppo editoriale prendendo il posto dell’amministratore non esecutivo e non indipendente Francesca Di Girolamo, dimessasi ieri.

Nel corso della riunione è stata deliberata la nomina del Consigliere Carlo Robiglio a vice presidente. A seguito della verifica, sono risultati indipendenti i tre amministratori: Luigi Gubitosi, Patrizia Micucci e Livia Salvini. Inoltre Edoardo Garrone e Livia Salvini sono stati nominati nel Comitato Controllo e Rischi di cui presidente è diventato Luigi Gubitosi.

Franco Moscetti

Nel Comitato Risorse Umane e le Remunerazioni sono stati nominati Patrizia Micucci, Massimo Tononi e Livia Salvini, che ne è diventata presidente. Il Comitato Operazioni con le Parti Correlate sarà composto da Luigi Gubitosi,  Livia Salvini e Patrizia Micucci, nominata presidente.

Il Consiglio ha altresì deliberato la convocazione dell’Assemblea dei soci ai sensi dell’articolo 2446 per giovedì 22 dicembre 2016 alle ore 10.