Business Insider arriva dal 28 novembre in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

Dal 28 novembre ‘Business Insider’ arriva in Italia con la sua 13esima edizione internazionale, in collaborazione con la divisione Digitale del Gruppo Espresso. A guidarlo come direttore Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, che ha diretto fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica.

“Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale”, ha commentato massimo Russo, direttore della divisione digitale del gruppo editoriale, non nascondendo la convinzione che “Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Editoria, Fnsi: governo colpisce piccole testate non grandi giornali. File: del Fondo beneficiano solo 5 giornali nazionali…

Rai, Tria: proroga a marzo 2019 per definire piano industriale ed editoriale. Conti in miglioramento

Riappare online (con un curioso sottotitolo) l’archivio storico de L’Unità. Mistero sull’autore dell’operazione