Giancarlo Perlini, responsabile marketing di Italscania

Il 21 novembre 2016, Italscania ha annunciato la nomina di Giancarlo Perlini come responsabile marketing di Italscania, all’interno della direzione business support & development guidata da Paolo Carri. Nel team di Perlini, Elisa Casagrande si occupa delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda.

Perlini, 36 anni, è arrivato in Italscania nel gennaio 2016 assumendo la carica di responsabile vendite e sviluppo dei segmenti costruzione, distribuzione, public&special.In precedenza ha ricoperto diversi incarichi in ambito vendite, marketing, dealer network&business development con responsabilità a livello internazionale in aziende del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, basato prima in Europa poi negli Stati Uniti.

Giancarlo Perlini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Andrea Dell’Orto, presidente Eicma

Marc Berg, chief executive officier di Intelligent Apps

Eckart Diepenhorst, chief executive officier di Mytaxi