Vodafone Italia premiata per la qualità dei suoi contact center con il riconoscimento internazionale dell’European Contact Center & Customer Service Award 2016

I contact center di Vodafone Italia ricevono il riconoscimento internazionale dell’European Contact Center & Customer Service Award 2016 di Londra come ‘great place to work’ nella categoria ‘Large Contact Center of the year’. A determinare il riconoscimento, spiega la nota stampa della compagnia, “la centralità del cliente nel disegnare nuovi modelli di servizio, la ricerca continua dell’eccellenza per offrire la migliore customer experience e un ambiente di lavoro innovativo che favorisce lo sviluppo di nuove competenze all’interno del customer care”.

Vodafone in Italia gestisce l’assistenza ai clienti con 8 Centri di Competenza distribuiti su tutto il territorio nazionale, e nel 2015 ha lanciato il programma ‘Care’ per valorizzare la relazione con i clienti, garantendo la qualità del servizio con una serie di azioni in quattro diversi ambiti: connettività, trasparenza, riconoscimento della fedeltà del cliente e superiorità del servizio di assistenza.

Recentemente anche il programma We CARE è stato premiato a livello internazionale dal Global Telecom Awards e dal Customer Experience Excellence Recognition Program di Frost & Sullivan, aggiungendo il riconoscimento ai ‘CMMC Award’, ‘Premio Crescita Digitale’ e ‘Le Fonti Awards’.

 

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