Siglata una partnership tra l’Autodromo di Monza e Rds in vista del Monza Rally Show 2016

Accordo di media partnership tra l’Autodromo di Monza e Rds in vista del Monza Rally Show. Da venerdì 2 dicembre il Truck Rds entrerà nel Rally Village dell’Autodromo Nazionale Monza per animare in perfetto stile ‘100% Grandi Successi’ la spettacolare manifestazione automobilistica.

Come spiega una nota, Gian Maria Gabbiani e Paolo Piva, speaker di Rds, inoltre saranno a bordo di una Mitsubishi Evo per tutto il corso della manifestazione per documentare la gara direttamente dall’abitacolo.

Domenica 4 dicembre alle 11:45, nel corso delle ultime tre prove speciali, in programma il concerto di Alexia e Fred De Palma.

Dal 18 novembre infine, partecipando online a “vota il pilota del cuore” su RDS.it, 10 ascoltatori di Rds potranno aggiudicarsi un pass di ingresso all’autodromo per vivere le emozioni del Rally Village e della gara.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani